
Ritratto privato
Il ritratto vissuto come esperienza, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di avere un’ immagine realizzata a doc. Comprendere meglio se stessi attraverso la propria immagine, con un punto di vista esterno, esperto e non giudicante. Realizzato in un ambiente accogliente e riservato, nel mio studio attrezzato per ogni esigenza, oppure se ti senti più a tuo agio così, nel tuo luogo preferito. Parliamone insieme e troviamo la soluzione che più si adatta a te, chiamami o scrivimi con fiducia e senza alcun impegno. Ritratto singolo o in coppia, con il tuo migliore amico/a, a due o quattro zampe, genitori e figli, nonni e nipoti, intere famiglie, per ognuno c’è ascolto e attenzione. Se sei un/una ballerino/a rivolgiti a chi ha esperienza nel settore, chiamami con fiducia e parliamone.
ritratto professionale
Se sei un capo d’azienda, un dirigente o un commerciante, se fai insomma un lavoro in cui è necessario “metterci la faccia”, contattami con fiducia, troverai esperienza e ascolto, studieremo insieme l’immagine ed il contesto giusti per proporti ai tuoi clienti. Se sei un/una cantante, se hai un gruppo musicale, o sei un attore/attrice o un’artista, posso realizzare per te dei ritratti e/o dei racconti fotografici seguendoti mentre svolgi il tuo lavoro, possiamo creare insieme i contenuti per i tuoi canali social. Se sei un/una modello/a affidati con fiducia a chi ha esperienza per il tuo book, ci divertiremo.
Still life
In 45 anni di carriera ho fotografato praticamente di tutto, amo molto le foto di food, ma mi piace in realtà fotografare qualsiasi tipo di oggetto, trovare la luce e l’inquadratura giusta per valorizzare ogni cosa: nell’era della comunicazione visiva, come puoi pensare di vendere il tuo prodotto senza un immagine accattivante e professionale, chiara e di sicuro effetto?
Architettura
Immagini pensate, ragionate, attese, perché anche pochi minuti o pochi centimetri fanno la differenza. Ho lavorato per più di vent’anni con il banco ottico e sono abituato ad aspettare paziente la luce giusta e a non stancarmi di cercare il punto di vista migliore.